Avvio webinar "Donne e Diritti: prospettive tra ricerca e territorio"

Prenderà il via giovedì 18 febbraio alle 15, su piattaforma Teams, la terza edizione dei seminari "Donne e Diritti: prospettive tra ricerca e territorio".

I webinar ospiteranno professionisti del territorio e docenti dell’Ateneo che affronteranno da più prospettive disciplinari il tema del rapporto tra donne e diritti con una particolare attenzione ai temi delle pari opportunità e della violenza di genere.

Gli appuntamenti sono organizzati e coordinati dal prof. Fausto Pagnotta all'interno dell'Insegnamento in Sociologia delle disuguaglianze di genere tenuto dal docente a contratto nell’ambito del Corso di Laurea Triennale in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali dell’Università di Parma.

I seminari, che si terranno sempre dalle 15 alle 17, sono organizzati sotto il patrocinio del CUG di Ateneo in collaborazione con il Centro Interdipartimentale di Ricerca Sociale (CIRS) dell'Università di Parma.

Direct link per accedere ai seminari nella locandina.